Fatturazione elettronica: una savana di normative fiscali

Ogni mattina in Italia, un possessore di partita iva si sveglia e sa che dovrà aggiornarsi su qualche nuova normativa fiscale, prima che l’Agenzia delle Entrate lo sanzioni.

Ogni mattina in Italia l’Agenzia delle Entrate si sveglia e sa che dovrà applicare la nuova normativa fiscale, più velocemente di quanto il possessore di partita iva, abbia compreso quella precedente.

Il mondo della fatturazione elettronica in Italia è una giungla o meglio una Savana pericolosa, dove per sopravvivere serve la protezione di un software gestionale che sappia riconoscere tutte le normative fiscali. 

Si sa, l’Italia è un paese di Santi, navigatori, poeti e burocrati.

 

Tranquilli. Zeroincombenze® può gestire tutto, evitando che dobbiate essere per forza quella gazzella che si sveglia ogni mattina e corre. A meno che non siate dei runner. Noi possiamo solo offrirvi un software open source, per l’osteopata dovete pensarci voi.


Tornando a noi: molti clienti di Zeroincombenze®, lavorano anche con l’estero e il programma permette loro di destreggiarsi facilmente nel pieno rispetto delle diverse regole fiscali. Un esempio? Genera in automatico l’autofattura, senza bisogno di farsi venire un esaurimento nervoso. Fantastico vero?!


Per cui, che siate un leone, una gazzella o una partita iva, ogni mattina quando vi svegliate potete contare su Zeroincombenze®.