E-commerce day il 16 maggio a Torino

E-commerce Day Torino 2014L’E-commerce Day, giunto quest’anno alla quarta edizione, torna a Torino il 16 maggio presso il Mirafiori Motor Village.

Tema di questa edizione, sarà “L’E-commerce e la sua filiera”, intesa come l’insieme di servizi legati alla vendita online: dalla scelta dell’infrastruttura ai servizi di pagamento e di spedizione. Obiettivo dell’E-Commerce Day è promuovere una “filiera di qualità”. La qualità infatti è un elemento da non sottovalutare e che può determinare il successo o il fallimento di un e-commerce.

Quest’anno l’evento sarà patrocinato da CNA Torino, (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa), interessata al tema dell’e-commerce come opportunità di sviluppo e crescita per le piccole e medie imprese.

La partecipazione all’evento è gratuita (è sufficiente l’iscrizione) e il programma è consultabile qui.

Tra gli eventi in programma, segnaliamo la tavola rotonda con alcuni associati di CNA, che si terrà alle 16.30 alla quale parteciperà  Flavio Molinelli, CEO di NSC srl, discutendo sul tema “Il salvataggio dei dati aziendali a distanza”.