ZEROMED
NASCE IL PRIMO SOFTWARE DI ZEROINCOMBENZE® PER LE AZIENDE IN AMBITO MEDICO/ORTOPEDICO!
Il Software per aziende di forniture ortopediche e medicali che semplifica l'attività di consegna, rientro e tracciabilità dei prodotti.
Permette di migliorare il servizio per i clienti riducendo contemporaneamente il tempo di gestione dei prodotti e il rischio di errori. Consente di conoscere in ogni momento dove si trova ogni singolo prodotto con il suo seriale o numero di lotto, quali prodotti devono rientrare e quali sono da fatturare.
CARATTERISTICHE:
-
Gestione prodotti in conto visione (consegna e rientro immediato)
-
Gestione prodotti in conto deposito (consegna a inizio anno, riapprovigionamento consumato)
-
Fatturazione prodotti utilizzati a norma di legge anche verso PA
-
Documenti di traporto con elenco numeri di serie o numero lotto
-
Documenti di tracciabilità
-
Ricerche per prodotto, codice a barre, numero di serie, numero di lotto
-
Gestione pratiche con tutti i dati richiesti dalla PA (CIG, CUP, eccetera)
-
Conservazione sostitutiva a norma
-
Date di scadenza, rinnovo, consegne e rientri
-
Prodotti con varianti personalizzabili (misure, tipologie, colori, eccetera)
-
Giacenze da inventario locale e di qualsiasi cliente/unità operativa
-
Ubicazioni prodotti sia locali che presso clienti/unità operative
-
Situazioni contabili, tesoreria, scadenzari, flussi bancari, eccetera
CARATTERISTICHE:
- Gestione prodotti in conto visione (consegna e rientro immediato)
- Gestione prodotti in conto deposito (consegna a inizio anno, riapprovigionamento consumato)
- Fatturazione prodotti utilizzati a norma di legge anche verso PA
- Documenti di traporto con elenco numeri di serie o numero lotto
- Documenti di tracciabilità
- Ricerche per prodotto, codice a barre, numero di serie, numero di lotto
- Gestione pratiche con tutti i dati richiesti dalla PA (CIG, CUP, eccetera)
- Conservazione sostitutiva a norma
- Date di scadenza, rinnovo, consegne e rientri
- Prodotti con varianti personalizzabili (misure, tipologie, colori, eccetera)
- Giacenze da inventario locale e di qualsiasi cliente/unità operativa
- Ubicazioni prodotti sia locali che presso clienti/unità operative
- Situazioni contabili, tesoreria, scadenzari, flussi bancari, eccetera