ZEROMED

 
 Team dell'azienda



NASCE IL PRIMO SOFTWARE DI ZEROINCOMBENZE® PER LE AZIENDE IN AMBITO MEDICO/ORTOPEDICO!


 
Il software per le aziende di forniture ortopediche e mediche

Il Software per aziende di forniture  ortopediche e medicali  che semplifica l'attività di consegna, rientro e tracciabilità dei prodotti.

 Permette di migliorare il servizio per i clienti riducendo contemporaneamente il tempo di gestione dei prodotti e il rischio di errori. Consente di conoscere in ogni momento dove si trova ogni singolo prodotto con il suo seriale o numero di lotto, quali prodotti devono rientrare e quali sono da fatturare. 

CARATTERISTICHE:  


  • Gestione prodotti in conto visione (consegna e rientro immediato)
  • Gestione prodotti in conto deposito (consegna a inizio anno, riapprovigionamento consumato)
  • Fatturazione prodotti utilizzati a norma di legge anche verso PA
  • Documenti di traporto con elenco numeri di serie o numero lotto
  • Documenti di tracciabilità
  • Ricerche per prodotto, codice a barre, numero di serie, numero di lotto
  • Gestione pratiche con tutti i dati richiesti dalla PA (CIG, CUP, eccetera)
  • Conservazione sostitutiva a norma
  • Date di scadenza, rinnovo, consegne e rientri
  • Prodotti con varianti personalizzabili (misure, tipologie, colori, eccetera)
  • Giacenze da inventario locale e di qualsiasi cliente/unità operativa
  • Ubicazioni prodotti sia locali che presso clienti/unità operative
  • Situazioni contabili, tesoreria, scadenzari, flussi bancari, eccetera


Software per forniture ortopediche e mediche